Impressione di RicchezzaFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Dominio ricchezza
Lancio 2.png materiale, verbale
Raggio 9 metri Area esplosione di 1,5 metri
Tiri Salvezza Volontà Durata Mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Crei una breve visione di una ricchezza immensa che riempie l'area dell'incantesimo. Ciascuna creatura entro 6 metri dall'area che potrebbe essere attratta dalla ricchezza materiale deve effettuare un Tiro Salvezza su Volontà. Una creatura che entra nell'area dubita automaticamente dell'illusione, e dubitare dell'illusione pone termine a tutte le condizioni Affascinato imposte dall'incantesimo. Fintanto che Mantieni l'Incantesimo, altre creature reagiscono al tesoro come farebbero per una qualsiasi altra illusione, ma non sono a rischio di diventare Affascinate.

  • Successo Critico: La creatura dubita dell'illusione e non ne è influenzata.
  • Successo: La creatura è Affascinata dalla ricchezza fino a che avrà completato la sua prima azione nel suo turno successivo.
  • Fallimento: La creatura è Affascinata dall'illusione.

Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Appearance_of_Wealth_Focus_1