Impiastro CurativoTrucchetto 1

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Terra 

Gli effetti con il tratto terra manipolano o evocano la terra. Quelli che manipolano la terra non hanno alcun effetto in un'area priva di terra. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di terra o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono perlopiù solidi, con caverne e altre cavità.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Tradizioni primeva
Lancio 1.png somatico
Raggio 1,5 metri; Bersaglio una manciata di terra o fango
Durata 10 minuti


Descrizione Purifichi della terra o del fango facendone un impiastro argilloso utile per tamponare e guarire. Questa sostanza ristoratrice può essere usata al posto degli Strumenti da Guaritore per prove di Medicina per Prestare Primo Soccorso o Curare Ferite. Se l'impiastro non viene usato entro la durata dell'incantesimo o se Lanci l'Incantesimo di nuovo prima di usare l'impiastro, questo ritorna terra non magica.


Intensificato (3°) L'impiastro concede a chiunque lo usi per Prestare Primo Soccorso o Curare Ferite un bonus di oggetto +1 alla prova di Medicina.


Fonte: Healing Plaster