Fonte di SerenitàFocalizzato 4

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Emozione 

Questo effetto altera le emozioni di una creatura. Gli effetti con questo tratto hanno sempre anche il Tratto Mentale. Le creature con addestramento speciale o con intelligenza meccanica o artificiale sono immuni agli effetti di emozione.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Dominio riposo
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri; Area emanazione di 4,5 metri
Durata 1 minuto


Descrizione Un faro divino emana serenità, rinfrancando gli alleati vicini. Gli alleati all'interno dell'area ottengono bonus di status +1 ai Tiri Salvezza contro effetti di emozione. Un alleato può toccare la fonte come azione di Interagire; se lo fa, l'incantesimo prova a contrastare un effetto di emozione che sta influenzando l'alleato, a scelta dell'alleato, dopodiché quell'effetto di emozione è immune per 1 giorno. Se l'incantesimo ottiene un successo nella prova di contrastare, esso rimuovere l'effetto di emozione dal tuo alleato, benché non da qualsiasi altra creatura che l'effetto potrebbe star influenzando.


Intensificato (+4) Il bonus aumenta di 1.


Fonte: Font of Serenity