Fondersi nella PietraIncantesimo 3

Terra 

Gli effetti con il tratto terra manipolano o evocano la terra. Quelli che manipolano la terra non hanno alcun effetto in un'area priva di terra. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di terra o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono perlopiù solidi, con caverne e altre cavità.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Tradizioni arcana, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Durata 10 minuti


Descrizione Ti fondi con un blocco di pietra adiacente con volume sufficiente a contenere te e i tuoi beni impugnati e indossati. Devi toccare questa pietra quando Lanci l'Incantesimo. Puoi udire, ma non vedere, cosa accade al di fuori della pietra, e puoi lanciare incantesimi mentre sei nella pietra a patto che non richiedano linea di effetto oltre la pietra. Danni fisici significativi inflitti alla pietra mentre sei al suo interno ti espellono da essa e ti infliggono 10d6 danni. Passapareti ti espelle senza infliggerti danni e pone termine a fondersi nella pietra. Puoi Interrompere questo incantesimo.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/meld-into-stone/