Desiderio del CuoreFocalizzato 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Emozione 

Questo effetto altera le emozioni di una creatura. Gli effetti con questo tratto hanno sempre anche il Tratto Mentale. Le creature con addestramento speciale o con intelligenza meccanica o artificiale sono immuni agli effetti di emozione.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 18 metri; Bersaglio 1 creatura
Tiri Salvezza Volontà; Durata varia


Descrizione Circondi il tuo bersaglio con meravigliose illusioni che rappresentano i suoi più grandi desideri e lo distraggono dalla realtà. Il bersaglio deve tentare un Tiro Salvezza su Volontà.

  • Successo Critico: Il bersaglio dubita dell'illusione e non ne è influenzato.
  • Successo: Per un round, il bersaglio è Sbigottito 2 e subisce una penalità di status -2 a tutte le Prove che effettua per determinare gli effetti delle reazioni.
  • Fallimento: Per un minuto, il bersaglio è Sbigottito 2 e non può usare reazioni.
  • Fallimento Critico: Come il Fallimento e tutti gli spazi sono terreno difficile per il bersaglio.

Intensificato (+2) Puoi prendere come bersaglio una creatura aggiuntiva.


Fonte: Heart's Desire