Dedizione dello Sfregiato Runico Talento 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Dedizione 

Devi selezionare un talento con questo tratto per applicare un Archetipo al tuo personaggio.

Prerequisiti: Addestrato in Arcano
Accesso: Provieni dalle Terre delle Leggende.
Descrizione: Che sia per motivi genetici (sei Varisiano, Shoanti o del Nuovo Thassilon) o per esserti esposto alla Magia Runica, rechi il marchio di rune visibili e risplendenti sul corpo, sotto forma di tatuaggi o cicatrici. Magari possedevi questi marchi prima di ottenere l'archetipo, ma sei diventato davvero uno sfregiato runico quando hai scelto di studiare e utilizzare il potere delle rune. Diventi Esperto in Arcano e Addestrato in Sapienza sul Thassilon, oppure Esperto in Sapienza sul Thassilon se eri già Addestrato.

Scegli un Trucchetto dalla Lista Arcana. Una delle rune sul tuo corpo corrisponde al Trucchetto scelto, e puoi lanciare quel Trucchetto come Incantesimo Innato Arcano.
Speciale: Non puoi selezionare un altro talento di dedizione fino a quando non hai ottenuto altri due talenti di archetipo dello Sfregiato Runico


Fonte: Runescarred Dedication