CornoTrucchetto 1

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Uditivo 

Le azioni e gli effetti uditivi si basano sul suono. Un'azione con il tratto uditivo può essere eseguita con successo solo se la creatura che usa l'azione può parlare o produrre in altro modo i suoni richiesti. Un incantesimo, o un effetto con il tratto uditivo produce il suo effetto solo se il bersaglio può sentirlo. Questo vale solo per le parti dell'effetto basate sul suono, come stabilito dal GM. Questo è diverso da un effetto sonoro, che influenza comunque i bersagli che non riescono a sentirlo (per esempio i bersagli sordi) a patto che l'effetto stesso emetta un suono.

Tradizioni arcana, divina, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Durata 10 minuti


Descrizione Amplifichi la tua voce abbastanza per farti udire facilmente a grande distanza. Per la durata, la tua voce può essere udita forte e chiara da chiunque entro 150 metri, malgrado la presenza di altri rumori ambientali. Nonostante il volume, ciò non rende la tua voce irritante o fonte di distrazione, e non aumenta la gittata o l'area di altri effetti auditivi o linguistici; le barriere fisiche come pareti e porte bloccano o smorzano invece la voce come di consueto. La tua voce roboante rende più facile Costringere gli altri, e l'acustica assiste nell'Esibirsi in un locale ampio. Ottieni bonus di status +1 alle prove per Costringere e alle prove uditive di Esibizione per Esibirsi in posti grandi.

Puoi Interrompere l'incantesimo.


Intensificato (5°) La tua voce può essere udita chiaramente fino a 360 metri.
Intensificato (7°) La tua voce può essere udita chiaramente fino a 1,8 chilometri.


Fonte: Bullhorn