Connessione VitaleIncantesimo 3

Contingenza 

Gli incantesimi con questo tratto ti concedono un'azione durante gli effetti dell’incantesimo, in genere una reazione con innesco speciale. Di solito hanno lunga durata, come 24 ore. Puoi avere solo un incantesimo con il tratto contingenza, o un incantesimo contingenza, attivo alla volta. Se lanci un altro incantesimo con il tratto contingenza o contingenza, il nuovo lancio ha la precedenza su quello vecchio.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Tradizioni divina, primeva
Lancio 10 minuti (materiale, somatico, verbale)
Raggio contatto Bersaglio 1 creatura vivente
Durata 24 ore


Descrizione Quando Lanci questo Incantesimo, innesti una sicura nella forza vitale del bersaglio. Puoi avvertire quando il bersaglio subisce danni, se vi trovare entro 1,8 chilometri l'uno dall'altro. Una creatura non può far parte di più di una connessione vitale allo stesso momento. Quando l'incantesimo è completo, ottieni la reazione Difendere la Vita; una volta usata la reazione, l'incantesimo termina.

Difendere la Vita R.png

Innesco: Il bersaglio subisce danni
Requisiti: Ti trovi entro 1,8 chilometri dal bersaglio


Dopo aver calcolato l'ammontare di danni che il bersaglio subisce (applicando Debolezze, Resistenze e simili), tu perdi un egual numero di Punti Ferita e il bersaglio non subisce nessun danno. Non puoi ridurre l'ammontare di Punti Ferita che perdi in tal modo. Il bersaglio subisce comunque gli effetti correlati ai danni, come il veleno per il Colpo di zanne di una Vipera.


Fonte: Life Connection