Chiamata di MorteFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Dominio morte
Lancio R.png verbale Innesco Una creatura vivente entro 6 metri muore, oppure una creatura non morta entro 6 metri viene distrutta
Durata 1 minuto


Descrizione Vedere un altro passaggio da questo all'altro mondo ti rinvigorisce. Ottieni un ammontare di PF Temporanei pari al livello della creatura innescante più il tuo modificatore di caratteristica di incantatore. Se la creatura innescante era un non morto, raddoppia il numero dei Punti Ferita Temporanei che ottieni. I PF Temporanei rimangono per la durata dell'incantesimo, e l'incantesimo termina se tutti i Punti Ferita Temporanei si esauriscono prima.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Deaths_Call_Focus_1