Capanna del Fattucchiere Talento 20

Fattucchiere 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Fattucchiere.

Descrizione: La tua casa è una struttura animata che obbedisce ai tuoi comandi. Compiendo un rito che dura un giorno, crei un oggetto animato a partire da una capanna, una casetta, un carro coperto, una tenda o una costruzione simile di taglia al massimo Enorme. La capanna utilizza la tua CA, i tuoi modificatori di Tiro Salvezza e di Percezione e ha 150 PF e Durezza 10. Ha la capacità armatura dei costrutti, il che significa che una volta ridotta a meno della metà dei suoi Punti Ferita, o immediatamente dopo essere stata danneggiata da un colpo critico, la sua CA viene ridotta di 4 finché non viene riparata.

La capanna non può attaccare o tentare prove di abilità. Puoi dare alla capanna un comando con una azione singola che ha i tratti Concentrazione e Uditivo; dopo 1 round di riconfigurazione, la capanna esegue quel comando finché non le dai un comando diverso.

  • Blocco: Ogni ingresso alla capanna è sigillato con un incantesimo Serratura.
  • Camuffamento: La capanna sembra un oggetto normale e banale del suo tipo. Questo è un effetto di Illusione di 10° livello.
  • Guardia: La capanna vigila su eventuali intrusi entro 36 metri usando il tuo modificatore di Percezione e urla se ne avvista qualcuno.
  • Movimento: La capanna ottiene una Velocità di 18 metri, facendo crescere zampe d'uccello o d'osso giganti, se necessario, e segue un comando di movimento estremamente elementare che gli dai, come "seguimi" o "muoviti in quella direzione". Pur essendo perfettamente adatta per i viaggi via terra, gli ampi movimenti della capanna e il ritardo di 1 round sul tempo di risposta sono troppo imprecisi per essere direzionati in maniera efficace durante un combattimento o in altre situazioni in cui contano i secondi e le posizioni precise.

Puoi avere solo una capanna alla volta. Se animi una nuova capanna, la tua capanna precedente ritorna immediatamente alla sua forma originale e banale. Se muori, la capanna continua a seguire l'ultimo ordine che le hai dato a tempo indeterminato. 


Fonte: Witch's Hut