Boccioli LenitiviIncantesimo 3

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Vegetale 

Le creature vegetali hanno il tratto vegetale e si distinguono dalle piante normali. Gli effetti magici con questo tratto manipolano o evocano in qualche modo piante o materia vegetale. Quelli che manipolano le piante non hanno alcun effetto in un'area priva di piante.

Tradizioni divina, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri Area esplosione da 3 metri
Durata 10 minuti


Descrizione In un'area circoscritta germogliano boccioli dal suolo, lenendo le afflizioni e i dolori persistenti. Quando qualsiasi creatura nell'area ottiene un Successo in un Tiro Salvezza contro un effetto di Veleno o Malattia, ottiene invece un Successo Critico. I boccioli concedono Guarigione Assistita a chiunque nell'area al fine di terminare i danni persistenti, sia quando lanci l'incantesimo sia all'inizio di ciascun tuo turno.

Quando la durata termina, i fiori perdono l'effetto magico, ma qualcuno può sopravvivere nell'area fintanto che può farlo naturalmente. Questo incantesimo non concede benefici ai Tiri Salvezza contro un'afflizione a meno che la fase non duri 10 minuti o meno.


Fonte: Soothing Blossoms