Benedizione del GuaritoreFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Dominio guarigione
Lancio 1.png verbale
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura vivente consenziente
Durata 1 minuto


Descrizione Le tue parole donano ad una creatura una connessione potenziata all'energia positiva. Quando il bersaglio recupera Punti Ferita da un incantesimo di guarigione, recupera 2 Punti Ferita aggiuntivi.

Il bersaglio recupera Punti Ferita aggiuntivi da benedizione del guaritore soltanto la prima volta in cui recupera Punti Ferita da un dato incantesimo di guarigione, perciò un incantesimo che guarisce ripetutamente la creatura nel corso di una durata ripristinerebbe i Punti Ferita aggiuntivi soltanto una volta.


Intensificato (+1) La guarigione aggiuntiva aumenta di 2 PF.


Fonte: Healer's Blessing