Aureola AngelicaFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Aura 

Un'aura è un'emanazione che fluisce continuamente da te, influenzando le creature entro un certo raggio. L'aura può anche riferirsi alla firma magica di un oggetto o di una creatura con un forte allineamento.

Bene 

Gli effetti da bene spesso manipolano l'energia proveniente da Piani Esterni di allineamento buono e sono antitetici ai servi divini malvagi o ai servi divini delle divinità malvagie. Una creatura con questo tratto ha allineamento buono.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Lancio 1.png verbale
Area emanazione di 4,5 metri
Durata 1 minuto


Descrizione Ottieni un'aureola angelica con un'aura che aumenta la guarigione degli alleati proveniente dall'incantesimo Guarire. Gli alleati nell'emanazione della tua aureola che vengono curati da un incantesimo Guarire ottengono un bonus di status ai Punti Ferita recuperati pari al doppio del livello dell'incantesimo Guarire.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/sorcerer/#Angelic_Halo_Focus_1