Armonizzazione PositivaIncantesimo 3

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Tradizioni divina, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio contatto Bersaglio 1 creatura vivente o non morta
Tiri Salvezza Volontà Durata mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Armonizzi una creatura con il Piano dell'Energia Positiva, collegandone la forza vitale senza trasportarla del tutto. I colori della creatura si fanno più accesi. Se la creatura è vivente, recupera 1d8 Punti Ferita subito e alla fine di ciascun tuo turno. Gli effetti che aumentano la guarigione influenzano solo quella iniziale.

Se la creatura è non morta o ha Guarigione Negativa, subisce invece 1d8 danni positivi, a seconda del risultato del suo Tiro Salvezza su Volontà.

  • Successo Critico: La creatura non è influenzata.
  • Successo: La creatura è danneggiata una volta e l'incantesimo termina.
  • Fallimento: La creatura è danneggiata immediatamente e alla fine di ciascun tuo turno (dunque due volte nel round in cui Lanciare l'Incantesimo).
  • Fallimento Critico: Come per il Fallimento, e i danni sono raddoppiati.

Intensificato (+3) I danni e la guarigione aumentano ciascuno di 1d8.


Fonte: Positive Attunement