Albero ProtettoreIncantesimo 1

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Vegetale 

Le creature vegetali hanno il tratto vegetale e si distinguono dalle piante normali. Gli effetti magici con questo tratto manipolano o evocano in qualche modo piante o materia vegetale. Quelli che manipolano le piante non hanno alcun effetto in un'area priva di piante.

Tradizioni primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri
Durata 1 minuto


Descrizione Un albero Medio con CA 10 e 10 Punti Ferita cresce all'improvviso in un quadretto non occupato entro la gittata. Ogni volta che viene messo a segno un Colpo contro un alleato adiacente all'albero, questo interpone i rami e subisce i danni per primo. Qualsiasi danno oltre a quelli necessari a ridurre a 0 i Punti Ferita dell'albero viene inflitto al bersaglio originario. L'albero non è abbastanza grande da impedire il movimento nel suo quadretto.

Se l'albero si trova sul terriccio e sopravvive alla fine della durata dell'incantesimo, rimane come un normale albero non magico, e continua a vivere e prosperare. Il GM può stabilire che l'albero scompaia immediatamente in alcune situazioni inospitali.


Intensificato (+1) L'albero ha 10 Punti Ferita addizionali.


Fonte: Protector Tree