Adorazione AccattivanteFocalizzato 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Ammaliamento 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Ammaliamento, che in genere implica controllo mentale, alterazione delle emozioni e altri effetti mentali.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Emozione 

Questo effetto altera le emozioni di una creatura. Gli effetti con questo tratto hanno sempre anche il Tratto Mentale. Le creature con addestramento speciale o con intelligenza meccanica o artificiale sono immuni agli effetti di emozione.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Visivo 

Un effetto visivo può influenzare solo le creature che possono vederlo. Questo vale solo per le parti visibili dell'effetto, come stabilito dal GM.

Dominio passione
Lancio 2.png somatico, verbale
Area emanazione di 4,5 metri
Tiri Salvezza Volontà Durata 1 minuto


Descrizione Diventi estremamente affascinante e le creature vengono distratte dalla loro attrazione nei tuoi confronti per tutto il tempo in cui rimangono all'interno dell'area. Puoi escludere qualsiasi creatura a tua scelta dagli effetti.

Quando una creatura entra all'interno dell'area per la prima volta, essa deve effettuare un Tiro Salvezza su Volontà. Se una creatura esce dall'area e vi rientra, usa il risultato originale del suo Tiro Salvezza.

  • Successo Critico: La creatura non è influenzata ed è temporaneamente immune per 1 ora.
  • Successo: La creatura è Affascinata da te per la sua azione successiva, poi è temporaneamente immune per 1 ora.
  • Fallimento: La creatura è Affascinata da te.
  • Fallimento Critico: La creatura è Affascinata da te e il suo atteggiamento verso di te aumenta di un grado.

Intensificato (+1) Aumenta l'emanazione di 4,5 metri.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Captivating_Adoration_Focus_4