Abbondanza della NaturaFocalizzato 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Positivo 

Gli effetti di questo tratto curano le creature viventi con energia positiva, infliggono danni da energia positiva ai non morti o manipolano l'energia positiva. I piani con questo tratto sono inondati con un'energia vitale di tale intensità che può danneggiare le creature viventi.

Vegetale 

Le creature vegetali hanno il tratto vegetale e si distinguono dalle piante normali. Gli effetti magici con questo tratto manipolano o evocano in qualche modo piante o materia vegetale. Quelli che manipolano le piante non hanno alcun effetto in un'area priva di piante.

Dominio natura
Lancio 1.png somatico Requisiti Hai una mano libera


Descrizione Un frutto o una verdura delle dimensioni del palmo di una mano compare nella tua mano aperta. Scegli il tipo di cibo specifico. Una creatura può consumare il cibo con un'azione di Interagire per recuperare 3d10+12 Punti Ferita per ricevere un nutrimento pari a quello di un pasto. Se non viene mangiato, il cibo marcisce e diventa polvere dopo 1 minuto.


Intensificato (+1) I Punti Ferita ripristinati aumentano di 6.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Natures_Bounty_Focus_4