(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Liberare Anima |azione = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 6 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Concentrazione |tratto2 = Divino |tratto3 = Necromanzia |prerequisiti = Dedizione del Guardiano dell'Anima |frequenza = Una volta all'ora |requisiti = La tua spirale sta brillando |descrizione = La luce fluisce dal tuo sigillo di Pharasma...")
 
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Versione attuale delle 11:31, 1 mar 2024

Liberare Anima 2.pngTalento 6

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Prerequisiti: Dedizione del Guardiano dell'Anima
Frequenza: Una volta all'ora
Requisiti: La tua spirale sta brillando
Descrizione: La luce fluisce dal tuo sigillo di Pharasma per spezzare i vincoli che imprigionano un'anima. Tenti di contrastare un effetto di possessione o un effetto, oggetto, o incantesimo che sta imprigionando un'anima (come Legare Anima, una gemma dell'anima o le anime divorate da un Divoratore). Devi essere entro 18 metri dalla creatura o dall'oggetto posseduto, o dal ricettacolo che imprigiona l'anima. Il tuo livello di contrasto è metà del tuo livello arrotondata per eccesso e il tuo modificatore di contrasto è la tua CD di incantesimo divino - 10. Se il tentativo fallisce non puoi usare di nuovo Liberare Anima contro quel particolare effetto a meno che le circostanze non cambino drasticamente, come determinato dal GM


Fonte: Liberate Soul