(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Liberare Anima |azione = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 6 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Concentrazione |tratto2 = Divino |tratto3 = Necromanzia |prerequisiti = Dedizione del Guardiano dell'Anima |frequenza = Una volta all'ora |requisiti = La tua spirale sta brillando |descrizione = La luce fluisce dal tuo sigillo di Pharasma...") |
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Versione attuale delle 11:31, 1 mar 2024
Liberare Anima Talento 6
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Prerequisiti: Dedizione del Guardiano dell'Anima
Frequenza: Una volta all'ora
Requisiti: La tua spirale sta brillando
Descrizione: La luce fluisce dal tuo sigillo di Pharasma per spezzare i vincoli che imprigionano un'anima. Tenti di contrastare un effetto di possessione o un effetto, oggetto, o incantesimo che sta imprigionando un'anima (come Legare Anima, una gemma dell'anima o le anime divorate da un Divoratore). Devi essere entro 18 metri dalla creatura o dall'oggetto posseduto, o dal ricettacolo che imprigiona l'anima. Il tuo livello di contrasto è metà del tuo livello arrotondata per eccesso e il tuo modificatore di contrasto è la tua CD di incantesimo divino - 10. Se il tentativo fallisce non puoi usare di nuovo Liberare Anima contro quel particolare effetto a meno che le circostanze non cambino drasticamente, come determinato dal GM.
Fonte: Liberate Soul