Vista da LontanoIncantesimo 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Visivo 

Un effetto visivo può influenzare solo le creature che possono vederlo. Questo vale solo per le parti visibili dell'effetto, come stabilito dal GM.

Tradizioni occulta, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Durata 10 minuti


Descrizione Puoi vedere oggetti distanti come se fossero più vicini. Puoi vedere creature, oggetti ed elementi del terreno che sono oltre 9 metri, fino a un massimo di 90 metri, come se fossero a 9 metri di distanza. Oltre i 90 metri, puoi vedere creature, oggetti ed elementi del terreno come se fossero solo a un decimo della loro distanza. Questo incantesimo ha effetto solo sulla capacità di discernere dettagli visivi; non ti permette di considerare gli oggetti come se fossero più vicini per gli effetti degli incantesimi, la gittata delle armi a distanza ecc. Questo incantesimo non ha effetto sulla portata di altri sensi visivi che potresti avere, quindi se hai un senso visivo che si estende a soli 18 metri, non puoi usarlo per vedere cose oltre quella portata, anche se potrebbero apparire più vicine con questo incantesimo.


Fonte: Far Sight