Velo SpiritualeFocalizzato 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Lancio 2.png somatico, verbale
Durata 1 minuto


Descrizione Stendi un velo occludente di spiriti tutto intorno a te, per proteggerti dagli sguardi dei non morti. Diventi Occultato a tutte le creature e sei Nascosto alle creature non morte indipendentemente dai loro Sensi Precisi; questo ti conferisce gli effetti di Invisibilità, ma contro i Sensi Precisi di tutte le creature non morte. Se interagisci fisicamente con una creatura non morta o usi un'azione ostile, l'incantesimo termina.


Intensificato (+1) Puoi prendere come bersaglio un'ulteriore creatura consenziente entro 9 metri. L'incantesimo termina se uno dei bersagli interagisce fisicamente con una creatura non morta o usa un'azione ostile.


Fonte: Spirit Veil