Vedere OrganiIncantesimo 3

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Rivelazione 

Gli effetti con questo tratto fanno vedere le cose per come sono realmente.

Tradizioni arcana, divina, occulta, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri; Bersaglio 1 creatura vivente o non morta dotata di organi
Durata 1 minuto


Descrizione Vedi il bersaglio come se fosse sezionato e dispiegato di fronte a te. Per la durata, ottieni bonus di circostanza +2 alle prove di Medicina contro il bersaglio che dipendono dai suoi organi, ma penalità di circostanza –2 alle prove di Medicina che richiedono che tu veda la sua pelle.
Quando Lanci l'Incantesimo, effettua una prova speciale di Ricordare Conoscenze usando Medicina per trovare e discernere un organo vitale. Se hai un'abilità Sapienza appropriata per la creatura, puoi usare quella anziché Medicina. In caso di Successo, la prossima volta che infliggi danni Perforanti o Taglienti al bersaglio con un Colpo o incantesimo, infliggi 4d6 danni di Precisione addizionali. Una volta in ciascuno dei tuoi turni seguenti, puoi usare un'azione singola per ritentare la prova speciale di Ricordare Conoscenze. I danni aggiuntivi non sono cumulativi, dunque effettuare la prova più di una volta prima di un Colpo o incantesimo non dà ulteriori benefici.


Intensificato (+1) I danni di precisione aumentano di 1d6.


Fonte: Organsight