Tutto è Uno, Uno è TuttoIncantesimo 8

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Tradizioni arcana, primeva
Lancio 3.png materiale, somatico, verbale
Raggio 18 metri Bersaglio tu e fino a 10 alleati viventi consenzienti


Descrizione Fondi la materia e la forza vitale dei bersagli in uno solo e poi, in un istante, li separi nuovamente nelle loro componenti originali. Al momento della separazione puoi scambiare le posizioni di un numero qualsiasi di bersagli. Inoltre, puoi modulare la condivisione dell'essenza vitale per distribuire il fardello del dolore. Distribuisci i Punti Ferita di tutti i bersagli come preferisci, tranne che nessun bersaglio può ricevere meno di 1 Punto Ferita o più dei suoi Punti Ferita massimi.


Fonte: All is One, One is All