Trasposizione InaspettataIncantesimo 6

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio R.png verbale Innesco Sei il bersaglio del Colpo di un nemico.
Raggio 9 metri; Bersaglio 1 creatura che non sia il nemico innescante
Tiri Salvezza Volontà;


Descrizione Quando vieni attaccato, tenti di scambiare rapidamente posizione con un'altra creatura. Una creatura non consenziente allo scambio deve effettuare un Tiro Salvezza su Volontà. Le creature consenzienti falliscono automaticamente. Se riesci a scambiarti di posto con il bersaglio, l'attacco innescante viene risolto contro quella creatura come se fosse stata il bersaglio originale dell'attacco. Dopo lo scambio, tu e il bersaglio siete entrambi temporaneamente immuni a trasposizione inaspettata per 1 minuto. Se il bersaglio è consenziente, vi scambiate di posto automaticamente. Se non lo è, può effettuare un tiro salvezza su Volontà. Se il bersaglio supera il tiro salvezza, nessuno dei due si teletrasporta.


Fonte: Unexpected Transposition