Traslazione ArboreaIncantesimo 5

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Vegetale 

Le creature vegetali hanno il tratto vegetale e si distinguono dalle piante normali. Gli effetti magici con questo tratto manipolano o evocano in qualche modo piante o materia vegetale. Quelli che manipolano le piante non hanno alcun effetto in un'area priva di piante.

Tradizioni primeva
Lancio 1 minuto (materiale, somatico, verbale)


Descrizione Entri in un albero vivente con un tronco abbastanza grande da contenerti e ti teletrasporti istantaneamente in un qualsiasi albero della stessa specie entro 9 km che abbia anch'esso un tronco abbastanza grande. Una volta entrato nel primo albero, sei istantaneamente a conoscenza della locazione approssimativa di altri alberi abbastanza grandi della stessa specie entro il raggio e puoi lasciare l'albero originario, se lo desideri. Non puoi portare con te spazi extradimensionali; se tenti di farlo, l'incantesimo fallisce.


Intensificato (6°) L'albero di destinazione può essere distante fino a 90 km.
Intensificato (8°) L'albero di destinazione può essere distante fino a 900 km.
Intensificato (9°) L'albero di destinazione può essere in qualsiasi posto del pianeta.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/tree-stride/