Torrente di Radiosità InternaIncantesimo 2

Forza 

Gli effetti con questo tratto infliggono danno da forza o creano oggetti fatti di pura forza magica.

Luce 

Gli effetti di luce sopraffanno l'oscurità non magica nell'area e possono contrastare l'oscurità magica. Di solito devi prendere direttamente come bersaglio la magia di oscurità con la tua magia di luce per contrastare l'oscurità, ma alcuni incantesimi di luce tentano automaticamente di contrastare l'oscurità.

Vedi anche Luce e Sensi

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Tradizioni divina, occulta
Lancio da 2.png a 2 round
Area linea di 18 metri o più
Tiri Salvezza Riflessi base


Descrizione Manifesti gradualmente la tua energia spirituale nelle mani raccolte a coppa, poi scagli una tempesta di raggi e dardi che infligge 4d4 Danni da forza a tutte le creature in una linea di 18 metri. Le creature nell'area devono effettuare un tiro salvezza base su Riflessi. Con un Fallimento Critico, sono anche Accecate per 1 round. Il numero di azioni usate per Lanciare questo Incantesimo determina l'area. Se la linea attraversa un'area di Buio Magico o prende a bersaglio una creatura influenzata da buio magico, torrente di radiosità interna tenta di Contrastare il buio.
2.png (somatico, verbale) La linea è lunga 18 metri.
3.png (materiale, somatico, verbale) La linea è lunga 36 metri.
Due Round La linea è lunga 36 metri. Se usi 3 azioni per Lanciare l'Incantesimo, puoi evitare di terminare l'incantesimo e usare altre 3 azioni nel tuo prossimo turno per potenziarlo ancora di più. Se scegli di farlo, i danni inflitti da questo incantesimo aumentano di 4d4, e tu entri in uno stato splendente per 1 minuto: emani luce e infliggi 1 danno da forza alle creature che terminano il proprio turno adiacenti a te.


Intensificato (+1) I danni iniziali, oltre ai danni addizionali per il tempo di lancio da 2 round, aumentano ciascuno di 4d4, e i danni alle creature adiacenti durante lo stato splendente aumentano di 1.


Fonte: Inner Radiance Torrent