Terreno TrituratoreFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Terra 

Gli effetti con il tratto terra manipolano o evocano la terra. Quelli che manipolano la terra non hanno alcun effetto in un'area priva di terra. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di terra o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono perlopiù solidi, con caverne e altre cavità.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 18 metri; Bersaglio 1 creatura
Tiri Salvezza Riflessi; Durata 1 round


Descrizione Spalanchi il terreno e lo richiudi di scatto. La creatura bersaglio subisce 2d6 danni Contundenti con un Tiro Salvezza su Riflessi.

  • Successo Critico: Il bersaglio non è influenzato.
  • Successo: Il bersaglio subisce metà dei danni.
  • Fallimento: Il bersaglio subisce i danni pieni, è Impreparato e subisce Penalità di Circostanza –3 metri alla Velocità.
  • Fallimento Critico: Il bersaglio subisce danni doppi ed è Impreparato e Immobilizzato. Può tentare di Sfuggire contro la tua CD di incantesimo. Se non vi riesce, subisce 2d6 danni contundenti addizionali quando l’incantesimo termina.

Intensificato (+1) Aumenta i danni iniziali e i danni addizionali di 2d6.


Fonte: Crushing Ground