Strappare lo SpiritoIncantesimo 5

Morte 

Un effetto con il tratto morte ti uccide immediatamente se ti riduce a 0 PF. Alcuni effetti di morte possono avvicinarti alla morte o ucciderti direttamente, pur senza ridurti a 0 PF.

Vedi anche: Morte e Morire Morte Improvvisa

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Negativo 

Gli effetti con questo tratto curano le creature non morte con energia negativa, infliggono danni negativi alle creature viventi o manipolano l'energia negativa. I piani con questo tratto sono delle distese vaste e vuote che risucchiano la vita dai viventi.

Tradizioni divina, occulta
Lancio da 1.png a 3.png
Raggio 9 metri; Bersaglio 1 creatura vivente
Tiri Salvezza Tempra base


Descrizione Strappi per via sovrannaturale lo spirito dal corpo di unacreatura vivente, condannandola a dolore e morte. Il bersaglio subisce 5d6 danni Negativi, a seconda del suo Tiro Salvezza base su Tempra, e se fallisce il tiro salvezza è Risucchiato 1. L'effetto dell'incantesimo si basa sul numero di azioni usate per Lanciare l'Incantesimo.
1.png (somatico) L'incantesimo prende a bersaglio una creatura vivente in gittata.
2.png (somatico, verbale) L'incantesimo prende a bersaglio una creatura vivente in gittata e i danni sono 10d6 negativi anziché 5d6.
3.png (materiale, somatico, verbale) L'incantesimo prende a bersaglio tutte le creature viventi in un'emanazione di 9 metri.


Intensificato (+1) L'ammontare di danni aumenta di 1d6 o di 2d6 per la versione da 2 azioni.


Fonte: Rip the Spirit