Stella ZenithFocalizzato 1

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Luce 

Gli effetti di luce sopraffanno l'oscurità non magica nell'area e possono contrastare l'oscurità magica. Di solito devi prendere direttamente come bersaglio la magia di oscurità con la tua magia di luce per contrastare l'oscurità, ma alcuni incantesimi di luce tentano automaticamente di contrastare l'oscurità.

Vedi anche Luce e Sensi

Dominio stelle
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 18 metri; Bersaglio 1 creatura
Tiri Salvezza Tempra; Durata 1 giorno


Descrizione Richiami una minuscola stella affinché orbiti attorno a una creatura in un alone scintillante prima di scattare in alto verso i cieli, dove segna la posizione approssimativa della creatura. Il bersaglio deve effettuare un Tiro Salvezza su Tempra.

  • Successo Critico: II bersaglio non viene influenzato.
  • Successo: II bersaglio è Abbagliato per 1 round.
  • Fallimento: II bersaglio è Abbagliato per 1 round. Fintanto che l'incantesimo persiste e tu sei in grado di vedere il cielo notturno e il bersaglio è visibile dal medesimo cielo notturno, puoi percepire la direzione e la distanza approssimativa della creatura usando una singola azione con il tratto concentrazione. La precisione è sufficiente a seguire le tracce della creatura, ma non a definire esattamente il suo quadretto (per fare un attacco per esempio). Puoi impostare un numero di stelle zenith pari al tuo modificatore di Saggezza; se superi questo numero, la tua stella zenith più vecchia viene automaticamente Interrotta.
  • Fallimento Critico: Come Fallimento, ma il bersaglio è Accecato per 1 round.

Intensificato (+1) La durata aumenta di 1 giorno.
Intensificato (4°) Ignori la condizione occultato contro i bersagli marcati da una stella zenit.


Fonte: Zenith Star