Soffio di UraganoTrucchetto 1

Aria 

Gli effetti con il tratto aria manipolano o evocano aria. Quelli che manipolano l'aria non hanno effetto nel vuoto o in un'area priva di aria. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di aria o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono formati prevalentemente di spazi aperti e aria con vari gradi di turbolenza, sebbene essi possano presentare raramente delle isole di pietre fluttuanti e altri elementi o energie.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Tradizioni arcana, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Tiri Salvezza Tempra


Descrizione Il vento scorre dalle tue mani protese e turbina attorno a te in un'emanazione di 1,5 metri. Ogni creatura nell'area subisce danni Contundenti pari al tuo Modificatore di Caratteristica per il lancio di incantesimi, con un Tiro Salvezza su Tempra.

  • Successo Critico: La creatura non è influenzata.
  • Successo: La creatura subisce metà dei danni.
  • Fallimento: La creatura subisce i danni pieni ed è spinta 1,5 metri lontano da te.
  • Fallimento Critico: La creatura subisce danni doppi ed è spinta 3 metri lontano da te.

Intensificato (+2) Il danno aumenta di 1d6.


Fonte: Gale Blast