Servitore PersistenteIncantesimo 2

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 1 minuto (materiale, somatico, verbale)
Raggio 36 metri; Area esplosione di 18 metri
Durata fino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri


Descrizione Richiami un servitore inosservato incaricandolo di svolgere un incarico specifico a ripetizione. Scegli un'istruzione basilare, come spazzare il pavimento o raccogliere tuti gli oggetti dal pavimento e metterli in un cestino apposito. Il servitore svolge l'incarico per tutta la durata, ma non può mai lasciare l'area dell'incantesimo. Questo non è un servitore ai fini delle regole, e non sei tenuto a Mantenere l'Incantesimo affinché continui ad agire. Esso agisce tuttavia con i suoi tempi, e dunque non può fare niente di utile durante un incontro, anche se avviene entro la gittata dell'incantesimo.
Incarichi che richiedono tempismo, discrezione o significativa destrezza manuale sono destinati al fallimento. Ad esempio, un servitore incaricato di raccogliere oggetti dal pavimento non distingue fra spazzatura, tesori caduti o oggetti che devono stare sul pavimento, come una trappola per topi.


Fonte: Persistent Servant