Schiacciata Esplosiva della Morte 1.pngTalento 14

Fuoco 

Gli effetti con il tratto fuoco infliggono danni da fuoco oppure evocano o manipolano il fuoco. Quelli che manipolano il fuoco non hanno effetto in un'area priva di fuoco. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di fuoco o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono composti di fiamme che bruciano in continuazione senza nessuna fonte di carburante. I piani del fuoco sono estremamente ostili per le creature che non sono del fuoco.

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Prerequisiti: Ondata dell'Artiglio Ardente
Requisiti: Sei nella Posizione della Pioggia di Braci e hai un bersaglio Afferrato o Trattenuto.
Descrizione: Sollevi il tuo nemico in aria per poi schiantarlo a terra con un'esplosione fiammeggiante. Effettua una prova di Atletica contro la CD di Tempra del tuo bersaglio. Subisci penalità di circostanza -1 alla tua prova se il bersaglio è una taglia più grande di te e penalità di circostanza -3 se è più grande di quello. Ottieni bonus di circostanza +1 alla tua prova se il bersaglio è una taglia più piccolo di te e bonus di circostanza +3 se è più piccolo di quello.

  • Successo Critico: Il bersaglio subisce 12d6 danni da fuoco e cade Prono in un quadretto adiacente non occupato a tua scelta. Il bersaglio non è più Afferrato. Il bersaglio e qualsiasi creatura adiacente a lui subiscono ognuno anche 1d6 danni da fuoco Persistenti.
  • Successo: Come il Successo Critico, ma il bersaglio subisce 6d6 danni da fuoco anziché 12d6, e le creature non subiscono danni da fuoco Persistenti.
  • Fallimento: Il bersaglio non è più Afferrato.
  • Fallimento Critico: Come il Fallimento, ma tu cadi Prono

Fonte: Explosive Death Drop