Posizione della Pioggia di Braci 1.pngTalento 1

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Fuoco 

Gli effetti con il tratto fuoco infliggono danni da fuoco oppure evocano o manipolano il fuoco. Quelli che manipolano il fuoco non hanno effetto in un'area priva di fuoco. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di fuoco o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono composti di fiamme che bruciano in continuazione senza nessuna fonte di carburante. I piani del fuoco sono estremamente ostili per le creature che non sono del fuoco.

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Posizione 

Una posizione è una strategia di combattimento generica che adotti usando un'azione con il tratto posizione, e in cui rimani per un po' di tempo. Una posizione dura fino a quando non sei fuori combattimento, fino a quando i suoi requisiti (se esistono) non vengono violati, fino alla fine dell'incontro o fino a quando non adotti una nuova posizione, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Dopo aver usato un'azione con il tratto posizione, non puoi usarne un'altra per 1 round. Puoi adottare o essere in una posizione solo in modalità incontro.

Requisiti: Sei senz'armatura.
Descrizione: Assumi la posizione di una fenice furiosa, tenendo le tue dita rigide come artigli letali mentre ti muovi con rapidi gesti indistinti che danzano con fiamme mordaci. I soli Colpi che puoi effettuare sono Colpi con l'artiglio di fuoco. Questi infliggono 1d4 danni da fuoco; sono del gruppo rissa e hanno tratti Accurata, Agile, Disarmato, Fuoco e Non Letale. Mentre sei nella Posizione della Pioggia di Braci ottieni bonus di status +1 alla CA e Resistenza al fuoco pari a metà del tuo livello (minimo 1). 


Fonte: Rain of Embers Stance