Ondata dell'Artiglio Ardente 2.pngTalento 6

Fuoco 

Gli effetti con il tratto fuoco infliggono danni da fuoco oppure evocano o manipolano il fuoco. Quelli che manipolano il fuoco non hanno effetto in un'area priva di fuoco. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di fuoco o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono composti di fiamme che bruciano in continuazione senza nessuna fonte di carburante. I piani del fuoco sono estremamente ostili per le creature che non sono del fuoco.

Monaco 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Monaco. Le armi con questo tratto vengono usate prevalentemente da Monaci.

Ostentazione 

Le azioni con questo tratto sono azioni che richiedono uno sforzo eccessivo per eseguirne un numero elevato di seguito. Puoi usare solo 1 azione con il tratto ostentazione per turno.

Prerequisiti: Posizione della Pioggia di Braci
Requisiti: Sei nella Posizione della Pioggia di Braci
Descrizione: Ti precipiti in avanti e ti agganci al tuo nemico con artigli di fuoco affamato. Avanza una volta. Se termini il tuo movimento entro la portata di almeno un nemico, puoi effettuare un Colpo con l'artiglio di fuoco contro quel nemico e infligge 1d4 danni da fuoco Persistenti aggiuntivi. Se va a segno e infligge danno, puoi tentare una prova di Atletica per Lottare con la creatura che hai colpito. 


Fonte: Blazing Talon Surge