Scendere nella FossaFocalizzato 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Male 

Gli effetti di male spesso manipolano l'energia proveniente da Piani Esterni di allineamento malvagio e sono antitetici ai servitori divini buoni o ai servitori divini di divinità buone. Una creatura con questo tratto è di allineamento malvagio.

Morfosi 

Gli effetti che alterano leggermente la forma di una creatura hanno il tratto morfosi. Tutti i colpi concessi specificamente da un effetto di morfosi sono magici. Puoi subire gli effetti di più incantesimi di morfosi contemporaneamente, ma se trasformi la stessa parte corporea più di una volta, il secondo effetto di morfosi tenta di contrastare il primo (allo stesso modo di due effetti di Metamorfosi, come è dichiarato in quel tratto). I tuoi effetti di morfosi potrebbero anche terminare se subisci gli effetti di una metamorfosi e l'effetto di metamorfosi invalida o prende il posto del tuo effetto di morfosi. Il GM determina quali effetti di morfosi possono essere usati insieme e quali no.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Lancio 1.png verbale
Durata 1 minuto


Descrizione Dal tuo cranio spuntano corna diaboliche e la tua pelle assume le caratteristiche del diavolo che ha generato la tua Linea di Sangue. Ottieni Resistenza 5 a fuoco, male e veleno e Resistenza 1 a danni fisici (eccetto argento). Puoi subire Danni da Bene, anche se non sei malvagio, ed ottieni Debolezza 5 ai Danni da Bene.


Intensificato (+2) La Resistenza a fuoco, male e veleno aumenta di 5, la Resistenza ai danni fisici (eccetto argento) di 2, e la Debolezza ai Danni da Bene di 5.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/sorcerer/#Embrace_The_Pit_Focus_3