Sbarramento DraconicoFocalizzato 1

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Dominio dragoni
Lancio 2.png somatico, verbale
Durata 1 minuto


Descrizione Modelli dell'energia in un minuscolo drago (o creatura serpentina) che ti svolazza attorno. La specifica natura del drago è casuale; tira 1d6 sulla tabella sottostante per ogni drago invocato per determinare quale tipo di drago crei.

D6 Drago Tipo del Colpo Soffio
1 Rame o Nero Acido
2 Argento o Bianco Freddo
3 Bronzo o Blu Elettricità
4 Ottone, Oro o Rosso Fuoco
5 Verde Veleno
6 Drago a tua scelta In base al Drago

Mentre l'incantesimo persiste, puoi comandare a uno dei tuoi draghi di sputare un proiettile di energia contro una creatura entro 18 metri usando un'azione singola con il tratto Concentrazione. Questo è un Colpo a distanza che usa il tuo bonus di tiro per colpire con incantesimo e infligge 1d6 danni più il modificatore della tua abilità da incantatore e il cui tipo di danno dipende dal drago. Questo Colpo usa e contribuisce alla tua penalità da attacchi multipli. Una volta che il drago ha usato il suo Colpo soffio, scompare dall'esistenza; quando non hai più draghi rimanenti, l'incantesimo termina.


Intensificato (+1) Modelli 1 drago aggiuntivo, e il danno del Colpo aumenta di 1d6.


Fonte: Draconic Barrage