Rituale della Pietra Ka Talento 4

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione del Monolito Vivente, una Sfinge o un Monolito Vivente con questo talento esegue un rituale con te
Descrizione: Incidi il tuo vero nome sulla tua Pietra Ka, così come giuramenti alle divinità e ai faraoni, e lo incorpori nella tua fronte in un rituale speciale con una Sfinge o con un Monolito Vivente che già abbia questo talento. La Pietra Ka è un Oggetto Magico Investito che investi automaticamente ogni giorno. Non può essere rimosso senza il tuo permesso, né può essere dissolto, e non puoi mai perdere l'investitura nella Pietra Ka. Il suo Volume è trascurabile.

La Pietra Ka ti concede Bonus di Oggetto +1 ai Tiri Salvezza contro gli Effetti di Morte e Negativi, che aumenta a +2 all'8° livello, +3 al 14° livello e +4 al 20° livello.
Attivazione 2.png (Visualizzare), o un'attivazione differente se è specificato altrimenti; Frequenza: Un numero di volte al giorno pari al numero di talenti di classe dell'archetipo Monolito Vivente che possiedi; Effetto: Lanci Ingrandire su te stesso o usi una delle altre capacità attivate concesse da un talento successivo del Monolito Vivente


Fonte: Ka Stone Ritual