Ricordi AncestraliFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Lancio 1.png verbale
Durata 1 minuto


Descrizione I ricordi di stregoni morti da tempo ti forniscono conoscenza in un'abilità specifica. Scegli una qualsiasi abilità non di Sapienza, oppure un'abilità di Sapienza legata all'antico impero dal quale proviene la tua Linea di Sangue. Diventi temporaneamente Addestrato in quell'abilità e puoi ottenere altri ricordi associati ad un antenato che era Addestrato in quella abilità. Se effettui un compito o un'attività che dura oltre alla durata di questo incantesimo, usa il modificatore di competenza più basso.


Intensificato (6°) Diventi temporaneamente un Esperto nell'abilità che hai scelto.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/sorcerer/#Ancestral_Memories_Focus_1