Ricordare i PerdutiFocalizzato 4

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Dominio veglia
Lancio 2.png somatico, verbale
Area emanazione con raggio di 9 metri centrata su di te
Tiri Salvezza base Volontà


Descrizione Invochi i perduti e i dimenticati, assalendo le menti dei tuoi nemici con i ricordi di coloro che sono morti avendo subito un torto da essi. I nemici nell'area subiscono 6d6 danni mentali (Tiro Salvezza base su Volontà) e sono Spaventati 1 con un fallimento critico. Se conosci i nomi di qualcuno che sia stato ucciso o che abbia subito un grave torto da un nemico nell'area, puoi cantare i nomi di quelle vittime quando lanci l'incantesimo per migliorare la chiarezza delle tue visioni, aumentano il danno subito dal nemico corrispondente da 6d6 a 6d10; puoi far questo con più nemici, se conosci vittime per ciascun nemico. Le visioni sono personali per ogni nemico nell'area e non puoi usare questo incantesimo per riconoscere un assassino tirando a indovinare un nome. Una creatura che sa veramente che nessuno è morto avendo subito dei torti da essa è immune a questo effetto.


Intensificato (+1) Il danno aumenta di 2d6 (o 2d10 per un nemico per cui nomini una vittima specifica).


Fonte: Remember the Lost