Proliferazione di OcchiIncantesimo 9

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Scrutare 

Un effetto di scrutare ti consente di vedere, ascoltare o comunque ottenere informazioni sensoriali a distanza usando un sensore o un apparato, piuttosto che i tuoi occhi e le tue orecchie.

Tradizioni arcana, divina, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio contatto; Bersaglio 1 creatura (vedi testo)
Durata 8 ore


Descrizione Impianti un invisibile occhio magico sul corpo del bersaglio. L'occhio possiede la vista ma non ha altri sensi speciali; inoltre è altamente contagioso: le prime due volte che il bersaglio tocca un'altra creatura nella durata, l'incantesimo fa germogliare un occhio addizionale, che si impianta su quella creatura e può poi generarne altri due. Questo processo può ripetersi fino a quattro volte dal bersaglio originale, per un potenziale massimo di 31 occhi se ogni creatura influenzata tocca due nuove creature.
Puoi passare dai tuoi sensi alla vista di qualsiasi occhio usando un'azione singola con il tratto Concentrazione. Sai già quanti occhi ci sono e sai quale occhio originario abbia dato vita ai nuovi occhi, anche se non ottieni informazioni particolari sull'identità del nuovi bersagli oltre a ciò che riesci a spiare.


Fonte: Proliferating Eyes