Piedi PinnatiIncantesimo 3

Morfosi 

Gli effetti che alterano leggermente la forma di una creatura hanno il tratto morfosi. Tutti i colpi concessi specificamente da un effetto di morfosi sono magici. Puoi subire gli effetti di più incantesimi di morfosi contemporaneamente, ma se trasformi la stessa parte corporea più di una volta, il secondo effetto di morfosi tenta di contrastare il primo (allo stesso modo di due effetti di Metamorfosi, come è dichiarato in quel tratto). I tuoi effetti di morfosi potrebbero anche terminare se subisci gli effetti di una metamorfosi e l'effetto di metamorfosi invalida o prende il posto del tuo effetto di morfosi. Il GM determina quali effetti di morfosi possono essere usati insieme e quali no.

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Tradizioni arcana, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio contatto Bersaglio 1 creatura consenziente
Durata 10 minuti


Descrizione I piedi del bersaglio si trasformano in pinne, migliorandone la mobilità nell'acqua, ma riducendone quella sul terreno. Il bersaglio ottiene una Velocità di Nuotare pari alla sua Velocità sul terreno, ma la sua Velocità sul terreno diventa di 1,5 metri.


Intensificato (6°) L'incantesimo dura fino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/feet-to-fins/