Picchiata ArdenteIncantesimo 3

Aria 

Gli effetti con il tratto aria manipolano o evocano aria. Quelli che manipolano l'aria non hanno effetto nel vuoto o in un'area priva di aria. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di aria o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono formati prevalentemente di spazi aperti e aria con vari gradi di turbolenza, sebbene essi possano presentare raramente delle isole di pietre fluttuanti e altri elementi o energie.

Fuoco 

Gli effetti con il tratto fuoco infliggono danni da fuoco oppure evocano o manipolano il fuoco. Quelli che manipolano il fuoco non hanno effetto in un'area priva di fuoco. Le creature con questo tratto sono fatte principalmente di fuoco o hanno una connessione magica con quell'elemento. I piani con questo tratto sono composti di fiamme che bruciano in continuazione senza nessuna fonte di carburante. I piani del fuoco sono estremamente ostili per le creature che non sono del fuoco.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Tradizioni arcana, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Tiri Salvezza Riflessi base


Descrizione Aria surriscaldata si raccoglie sotto di te, spingendoti in alto per poi farti precipitare in un'ardente cometa. Voli per 4,5 metri dritto nell'aria, poi Voli in linea retta fino a uno spazio vuoto a tua scelta al suolo entro 18 metri. Quando atterri l'aria rovente si espande partendo da te, e infligge 3d4 danni Contundenti e 3d6 danni da Fuoco (Tiro Salvezza base su Riflessi) a tutte le creature in un'emanazione di 3 metri.


Intensificato (+1) Il danno aumenta di 1d4 contundenti e 1d6 da fuoco.


Fonte: Blazing Dive