Perdere il SentieroIncantesimo 1

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Visivo 

Un effetto visivo può influenzare solo le creature che possono vederlo. Questo vale solo per le parti visibili dell'effetto, come stabilito dal GM.

Tradizioni occulta, primeva
Lancio R.png somatico Innesco Una creatura in gittata Avanza.
Raggio 18 metri; Bersaglio la creatura innescante
Tiri Salvezza Volontà


Descrizione Circondi una creatura che si muove con illusioni realistiche, alterando la sua percezione del terreno per condurla lontano dal percorso. Il bersaglio deve tentare un Tiro Salvezza su Volontà. A prescindere dal risultato, la creatura è Immune a perdere il sentiero per 1 ora.

  • Successo: La creatura non è influenzata.
  • Fallimento: La creatura considera tutti i quadretti come Terreno Difficile per la sua Avanzata.
  • Fallimento Critico: Come per il Fallimento, con l'eccezione che determini tu dove si muove il bersaglio durante l'Avanzata, anche se non puoi muoverlo in terreni pericolosi o in un posto dove non può stare.

Fonte: Lose the Path