Mostrare la ViaIncantesimo 3

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Individuazione 

Gli effetti con questo tratto tentano di determinare la presenza o la posizione di una persona, di un oggetto o di un'aura

Tradizioni divina, primeva
Lancio 10 minuti (materiale, somatico, verbale)
Area emanazione di 1,5 metri; Bersaglio tu e i tuoi alleati nell'area
Durata 8 ore


Descrizione Tu e i tuoi alleati influenzati ottenete una conoscenza preternaturale del sentiero davanti a voi che vi consente di intuire la via migliore per avanzare ed evitare potenziali ostacoli come il terreno difficile o disorientante. Ai fini del viaggio su lunghe distanze via terra durante la modalità di esplorazione, viaggiare attraverso terreno difficile riduce solo a 3/4 (invece che dimezzare) la tua Velocità di viaggio, e viaggiare attraverso terreno difficile superiore riduce la tua Velocità solo alla sua metà, invece che a un terzo. Mostrare la Via non ti impedisce di cadere in delle trappole o incontrare altri ostacoli o pericoli artificiali.


Intensificato (6°) Ai fini del viaggio via terra su lunghe distanze durante la modalità di esplorazione, viaggiare attraverso terreno difficile non riduce la tua Velocità di viaggio, e viaggiare attraverso terreno difficile superiore riduce la tua Velocità solo a 3/4 del suo normale valore, piuttosto che a un terzo.


Fonte: Show the Way