Melodia della ViaIncantesimo 2

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Sonoro 

Un effetto con il tratto sonoro funziona solo se produce suono, il che significa che non ha alcun effetto in un'area di silenzio o nel vuoto È diverso da un incantesimo uditivo, che è efficace solo se il bersaglio può sentirlo. Un effetto sonoro potrebbe infliggere danni sonori.

Uditivo 

Le azioni e gli effetti uditivi si basano sul suono. Un'azione con il tratto uditivo può essere eseguita con successo solo se la creatura che usa l'azione può parlare o produrre in altro modo i suoni richiesti. Un incantesimo, o un effetto con il tratto uditivo produce il suo effetto solo se il bersaglio può sentirlo. Questo vale solo per le parti dell'effetto basate sul suono, come stabilito dal GM. Questo è diverso da un effetto sonoro, che influenza comunque i bersagli che non riescono a sentirlo (per esempio i bersagli sordi) a patto che l'effetto stesso emetta un suono.

Tradizioni occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Area linea di 9 metri
Durata mantenuto


Descrizione Suonando o canticchiando una breve melodia, fai apparire fisicamente le note di quest'ultima su una lucente scia traslucida. Questa scia non è tenuta a trovarsi sul terreno solido e può curvare in diagonale verso l'alto o il basso fino a 45 gradi, ma dev'essere una linea retta larga 1,5 metri. Può sostenere il numero di creature che ci stanno fisicamente.


Fonte: Sonata Span