Marchio DivinoFocalizzato 5

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Maledizione 

Una maledizione è un effetto che provoca un'afflizione a lungo termine su una creatura. Le maledizioni sono sempre magiche e in genere sono il risultato di un incantesimo o una trappola. Gli effetti con questo tratto possono essere rimossi solo da effetti che prendono di mira specificamente le maledizioni. Le afflizioni con questo tratto sono la manifestazione di una potente volontà malata. Una maledizione può durare un determinato lasso di tempo o può essere rimossa solo da certe azioni che un personaggio deve compiere o da condizioni che devono essere soddisfatte. Una maledizione con delle fasi segue le regole valide per le afflizioni.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Lancio 1.png somatico
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura malvagia
Durata 1 round


Descrizione Un simbolo infuocato appare sul bersaglio, marchiandolo in nome della giustizia divina. Tu e i tuoi alleati ricevete bonus di status +1 ai Tiri per Colpire e alle prove di abilità contro di esso. Ogni volta che una creatura buona infligge danni al bersaglio, essa gli infligge anche 1d4 Danni da Bene aggiuntivi. Il bersaglio è poi temporaneamente immune per 1 minuto.


Intensificato (+2) I Danni da Bene aumentano di 1.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/sorcerer/#Celestial_Brand_Focus_5