Manto del CamaleonteIncantesimo 5

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Tradizioni primeva
Lancio 3.png materiale, somatico, verbale
Raggio 4,5 metri Bersaglio fino a 8 creature
Durata 10 minuti


Descrizione Cambi i colori dello strato più esterno degli abiti e dell'equipaggiamento dei bersagli per renderli più simili all'ambiente in cui si trovano, quando rimangono fermi. Le creature colpite dall'incantesimo ottengono bonus di status +3 alle prove di Furtività per Nascondersi. Il nuovo colore concesso dall'incantesimo si adatta sempre all'ambiente, anche in caso di cambiamenti drastici. Se una creatura si toglie un pezzo di equipaggiamento o di abbigliamento influenzato dall'incantesimo, l'incantesimo termina per quella creatura.


Intensificato (6°) Se una creatura colpita da questo incantesimo ottiene un fallimento critico nella prova di Furtività per muoversi Furtivamente entro 9 metri da una creatura che potrebbe individuarla, lo considera solo un fallimento, poiché l'incantesimo ipnotizza leggermente l'osservatore.
Intensificato (8°) Come 6° livello, e il bonus di status é +4.


Fonte: Chameleon Coat