Luce AffievolitaFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Oscurità 

Gli effetti di oscurità spengono la luce non magica nell'area e possono contrastare la luce magica meno potente. Di solito devi prendere direttamente come bersaglio la magia di luce con la tua magia di oscurità per contrastare la luce, ma alcuni incantesimi di oscurità tentano automaticamente di contrastare la luce.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Lancio R.png somatico; Innesco Lanci un incantesimo oscurità od ombra


Descrizione Amplifichi l'oscurità dell'effetto innescante, facendo sfarfallare brevemente le luci ambientali in modo da poter sfuggire alla vista. Puoi immediatamente tentare una prova di Furtività per Nasconderti, e puoi diventare Nascosto a una creatura anche se non hai Copertura e non sei altrimenti Occultato per quella creatura. Cessi di essere Nascosto alla fine del turno, a meno che tu non ti Muova in Copertura o non diventi Occultato prima di allora.


Fonte: Dim the Light