Leggere l'AriaTrucchetto 1

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Tradizioni divina, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Durata 1 minuto


Descrizione Fai un profondo respiro mentre valuti una situazione sociale, mostrando cortesia a tutti coloro che hai attorno mentre il tuo istinto raccoglie indizi su contesto sociale e norme di comportamento non scritte. Il tuo linguaggio del corpo cambia in modo inconscio per sfruttare queste nozioni e usarle nelle tue interazioni con quelle creature.
Come parte del Lancio di questo Incantesimo, Ricordi Conoscenze usando Società per ottenere informazioni sulla situazione sociale immediata. Ottieni anche Bonus di Status +1 alla tua prossima prova di Diplomazia per Impressionare le creature presenti quando lanci questo incantesimo, fintanto che la prova avviene nella durata dell'incantesimo. Puoi leggere l'aria solo una volta in una data situazione sociale; lanciarlo di nuovo non ha effetto.


Fonte: Read the Air