La Pratica Rende PerfettiFocalizzato 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Dominio fatica
Lancio R.png somatico Innesco Tu o un tuo alleato entro il raggio fallite una prova di abilità per una abilità in cui tu o lui siete Addestrati.
Raggio 9 metri


Descrizione Il bersaglio ottiene bonus di status +2 alla prova innescante, o bonus +3 se il bersaglio è almeno Maestro in quella abilità.


Fonte: Practice Makes Perfect