Instaurare InterdizioneFocalizzato 5

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Abiurazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Abiurazione, che in genere comprende protezioni e difese.

Stregone 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe dello Stregone.

Lancio 2.png somatico, verbale
Area esplosione di 9 metri
Durata 1 minuto


Descrizione Leghi una parte della tua essenza a ciò che ti circonda, creando un'area protetta che ti conferisce potere al suo interno, ma ti prosciuga al di fuori di essa. Mentre sei all'interno dell'area, puoi sferrare Colpi ira della natura dando ordini a piante, vento, rocce e altri elementi naturali di attaccare i nemici. Questi sono Colpi in mischia che utilizzano il tuo modificatore per colpire con incantesimo, possono prendere come bersaglio qualsiasi creatura all'interno dell'area e infliggono danni contundenti, perforanti o taglienti pari a 2d8 più il tuo modificatore di caratteristica da incantatore.

Dopo aver Lanciato l'Incantesimo, puoi effettuare immediatamente un singolo Colpo ira della natura. Sei Accelerato mentre ti trovi all'interno dell'area, e puoi usare l'azione aggiuntiva solo per effettuare Colpi ira della natura. Sei Rallentato 1 mentre sei fuori dall'area.


Intensificato (+2) L'area aumenta di 1,5 metri e i Colpi infliggono 1d8 danni aggiuntivi.


Fonte: Establish Ward